Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Giovedí, 8 Luglio 2004

messaggio da P.Dionisio - 08/07/2004 23:50
Dal giornale gratuito "Leggo" di oggi: "Il gruppo Panini entra nel settore della discografia. Lo fa con la pubblicazione del cd singolo La cosa giusta della cantante 24enne Senit, al secolo Senhit Zadik Zadik, di origine eritrea ma nata a Bologna. Seguirà poi l'uscita del primo album, con le collaborazioni di Curreri e Carboni".
messaggio da Ugo Giacalone - 08/07/2004 22:51
Segnalo una sezione interamente dedicata a John Doe sulle pagine del mio modesto sito, www.huges.it: le trovate all'url www.huges.it/johndoe/johndoe.htm ma presto dovrebbe essere attivo il dominio di 3° livello johndoe.huges.it.
messaggio da C.Di Clemente - 08/07/2004 22:15
Repubblica dedica un articolo al rinnovato interesse del cinema per i personaggi dei fumetti (da "Spider Man 2" a "The Punisher", da "Adrenalina Blu" ai prossimi "Catwman" e "Hellboy").
messaggio da Lo Spazio Bianco - 08/07/2004 19:02
Su Lo Spazio Bianco (http://www.lospaziobianco.it), Federico Memola parla in questa intervista dei suoi inizi, del passato prossimo e del futuro di Jonathan Steele, dalla Bonelli alla Star Comics.
messaggio da P.Dionisio - 08/07/2004 11:26
Dalla Newsletter Panini dell'8 luglio 2004: "Sembra proprio che Jason Isaacs (Lucius Malfoy in HARRY POTTER) avrà un ruolo cameo in ELEKTRA, nei panni di DeMarco, un personaggio marginale che ha legami con la protagonista. Un altro character che apparirà nella pellicola è Tattoo (noto anche come Tengu), uno dei membri della Mano. E' coperto da tatuaggi di animali, in grado di prendere vita a suo comando (per esempio, un disegno sulla sua spalla, è in grado di trasformarsi in un letale ragno. Pare che Typhoid Mary sarà completamente diversa rispetto al personaggio dei fumetti. Vi ricordiamo inoltre che la sceneggiatura è scritta da Zack Penn, tra gli sceneggiatori di X2. Detto questo, non ci resta che rimandarvi a Wiz Online per la prima immagine ufficiale della bellissima Elektra, finalmente in tutina rossa! Online il trailer di BLADE TRINITY. Bella l'idea di Blade che salta fuori dal logo New Line e balza di fronte a quello Marvel... l'attesa cresce!"

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...