Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Domenica, 6 Giugno 2004

messaggio da M.Medda - 06/06/2004 19:49
Vi comunico che ho aggiornato il mio sito: nuovo editoriale e due nuovi articoli su www.michelemedda.com.

Sabato, 5 Giugno 2004

messaggio da A.Lanzillotti - 05/06/2004 08:33
Abelard_Snazz presenta quatto nuovi fumetti completi da leggere on line: "The Adventures de la Bestia" e "Bracci" di Francesco Siena, "Fumo, Problemi e Noia" di Cristiano Fighera e Flavio Famiani, "Vedi alla Voce Fuoco" di Cristiano Fighera e Giovanni Tribbiani. Inoltre molte nuove illustrazioni aggiunte nelle varie gallerie...e una grafica totalmente rinnovata.

Venerdí, 4 Giugno 2004

messaggio da Redazione tonnerre de Brest! - 04/06/2004 19:56
tonnerre de Brest! il quotidiano del fumetto francese in collaborazione con Coconino Press è lieta di presentare l'anteprima del volume di Joan Sfar, Il professor Bell (vol. 1) Il Messicano a due teste. Dal mese di giugno 2004 in tutte le librerie.

Giovedí, 3 Giugno 2004

messaggio da P.Dionisio - 03/06/2004 10:54
Dalla Newsletter Panini del 3 giugno 2004: "Il regista/sceneggiatore Robert Rodriguez (DAL TRAMONTO ALL'ALBA, FACULTY, SPY KIDS) è al lavoro sull'adattamento cinematografico di SIN CITY, serie di graphic novel e albi a fumetti di stampo noir/hard boiled ideata, scritta e disegnata dal genio di Frank Miller (DEVIL, BATMAN, ELEKTRA, tra gli altri). Miller, peraltro, sarà co-sceneggiatore e co-regista del lungometraggio, coinvolto da Rodriguez in ogni aspetto creativo della produzione, realizzata dalla Dimension Films. La pellicola sarà suddivisa in tre episodi, tratti rispettivamente dalla prima miniserie originale, da THE BIG FAT KILL e da THAT YELLOW BASTARD. Il cast, all star, prevede la partecipazione di Mickey Rourke (Marv), Josh Hartnett (Dwight McCarthy), Jessica Alba (Nancy), Carla Gugino (Lucille), Brittany Murphy (Shellie), Nick Stahl (Yellow Bastard), Bruce Willis (John Hartigan) ed Elijah Wood (Kevin). Attualmente in fase di ripresa ad Austin, Texas, SIN CITY è girato interamente su green screen: gli sfondi e le scenografie saranno aggiunti in seguito, digitalmente."

Lunedí, 31 Maggio 2004

messaggio da P.Dionisio - 31/05/2004 09:19
Per festeggiare l'uscita dei nuovi titoli di "ANGEL HEART" di Tsukasa Hojo e "KEN IL GUERRIERO: LE ORIGINI DEL MITO" di Tetsuo Hara & Buronson, la divisione Panini-NewMedia ha impostato un sito autonomo (come quelli per X-MEN, L'UOMO RAGNO e RAT-MAN) all'interno del sito della Panini Comics. All'interno del sito sono presenti informazioni sugli autori, le serie ed i personaggi.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...