<dopolavoro> il blog di uBC

Martedí, 4 Maggio 2004

  • messaggio da L.Ferrini - 04/05/2004 12:56
    Gameloft, azienda che si occupa di sviluppo e commercializzazione di videogame per cellulari, da qualche tempo ha trasformato e commercializzato il gioco dedicato a XIII, adattamento di quello prodotto da Ubisoft per PC. Ispirato al fumetto di Jean Van Hamme e William Vance, il videogame è destinato ad un pubblico dai 12 anni in su. Sviluppato in Java, pesa 62kb, gira su cellulari come il Nokia 3510i e si dimostra un mix di gioco d'azione unito all'universo cartoonesco, suddiviso in 7 livelli, con la possibilità di impersonare XIII e Jones. Sul sito è possibile vedere anche un trailer del gioco.

    Lunedí, 3 Maggio 2004

  • messaggio da P.Dionisio - 03/05/2004 19:08
    Dalle news di Animanga Plus arriva la notizia della trasformazione in film del manga Ultimi raggi di luna: "Ebbene si. Uno dei manga di Ai Yazawa (Nana, Paradise Kiss) datato 1998 e intitolato Kagen no Tsuki (Last quarter) sarà adattato per il cinema in versione live. Tra amore e fantasia, la storia della giovane Mitsuki, innamorata di Adam, cantante misterioso di un gruppo famoso. Purtroppo, quando lei si deciderà a dichiarare il suo amore, un incidente stradale interromperà la loro storia. Ma il fantasma di... Il casting sembra essere interessante, il ruolo di Mitsuki sarà affidato a Chiaki Kuriyama (presente in Battle Royale e ormai famosa col nome di Go Go Yubari in Kill Bill) e quello di Adam a Hyde. Qui troverete il sito ufficiale." (sito in giapponese)

    Domenica, 2 Maggio 2004

  • messaggio da M.Galea - 02/05/2004 10:05
    Domenica 9 maggio 2004, dalle ore 10.00 alle 19.00, presso la Fiera di Pordenone avrà luogo Pordenone Comics, mostra mercato del fumetto. Sono previsti incontri con autori, esposizione di tavole originali, stands dedicati al modellismo, al collezionismo, alle rarità e ai giochi di ruolo. L'ingresso è gratuito. Per informazioni, Hobby fumetto, via De Paoli 5 - Pordenone, telefono 3201182652.

    Sabato, 1 Maggio 2004

  • messaggio da C.Di Clemente - 01/05/2004 18:20
    Dalle news di Animanga Plus: "Tutti i fan (e non solo) del manga e dell'anime Akira, capolavoro famosissimo del maestro Otomo, saranno certamente sorpresi di vedere la celebre moto di Kaneda dal vivo. No, non è una burla: rossa e quasi identica all'"originale", la moto è stata presentata alla prima giornata del Tokyo Motorcycle Show in Giappone, il 2 aprile, dal produttore Neo Fukuoka. Una moto unica, che purtroppo, non è in vendita." Altre informazioni sul manga nella scheda enciclopedica.

    Giovedí, 29 Aprile 2004

  • messaggio da P.Dionisio - 29/04/2004 11:32
    Il Blog di Eriadan si trasferisce da http://eriadan.splinder.it/ al nuovo dominio www.eriadan.it/. Naturalmente sono conservate tutte le strisce prodotte finora.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...