<dopolavoro> il blog di uBC

Mercoledí, 28 Aprile 2004

  • messaggio da P.Dionisio - 28/04/2004 18:45
    E' stato rubato il disegno originale a colori di Magnus della copertina di NECRON, n. 4, Black Jack Nuova Serie, edita da Renzo Barbieri, nel 1993, albo contenente gli episodi "La balena d'acciao" e "Gli uomini pesce". La copertina era di proprietà di Francesco Bazzana. E' stata sporta denuncia contro ignoti. Il disegno della copertina è stata sottratto, forzata la teca che lo conteneva, alle ore 17.00 circa del 25 aprile presso la sede della mostra IL GRANDE MAGNUS a Pordenone. Sono in corso le indagini di polizia e assicurazione. L'immagine della copertina dal sito di AFNews.

    Martedí, 27 Aprile 2004

  • messaggio da P.Dionisio - 27/04/2004 01:14
    Successo per l'incontro di d/visual con Hiroshi Takahashi, il presidente di Toei Animation, ospite a Torino Comics 2004. Un estratto: "Takahashi ci ha fatto onore della sua presenza a Torino per presentarci (se ancora ce ne fosse la necessita’!) la sua compagnia, Toei Animation. Cosi’, dopo il filmato inaugurale di d/visual in cui sono apparsi tutti i robot di Go Nagai, Takahashi ci ha regalato quasi 40 minuti di presentazione.". Il resoconto integrale dell'incontro e le novità delle prossime uscite nella pagina delle news.

    Lunedí, 26 Aprile 2004

  • messaggio da V.Oliva - 26/04/2004 16:24
    JONATHAN STEELE è morto ... lunga vita a JONATHAN STEELE è il titolo dell'intervista a Federico Memola proposta da ComicUS.it sulla chiusura ormai prossima di Jonathan Steele e sul futuro dell'autore e del personaggio.

    Domenica, 25 Aprile 2004

  • messaggio da P.Dionisio - 25/04/2004 09:35
    Dalle notizie della Planet Manga Newsletter di aprile: "I personaggi del manga 'City Hunter' sono diventati i protagonisti di una macchina da pachinko, uno strano gioco che fa impazzire i giapponesi. Prodotta dalla Sammy, ha già riscosso un enorme successo in patria, a dimostrazione che Tsukasa Hojo resta uno degli autori più amati..."

    Sabato, 24 Aprile 2004

  • messaggio da M.Migliori - 24/04/2004 10:01
    Buono il risultato di pubblico per il film di Hellboy (tratto dal fumetto di Mike Mignola) del regista Guillero Del Toro, che pure ha dovuto competere con il Cristo di Mel Gibson. Buona anche l'accoglienza riservata al film dalla critica, come ci segnala il Corriere della Fantascienza o la recensione del New York Times.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...