ubcfumetti.com
Indice del SitoNovità !Cerca nel SitoScrivi a uBC
InteractiveAnteprime




Milazzo nel Texone,
Roi su Brendon,
Alessandrini su Zona X,
Sime/Olivares nel Nathan Gigante

una vera scorpacciata di tavole in anteprima!


Nelle prime due tavole che vi presentiamo abbiamo un vero scoop: il tex "inconsueto" di Milazzo, al suo esordio texiano dopo la chiusura di Ken Parker. Testi di Nizzi per un texone che gia' ora aspettiamo con ansia sebbene Milazzo sia ancora a pag. 50 piu' o meno.

Qui sotto trovate le immagini, cliccate per vederle ingrandite:

(cliccare 43k)
disegni di Milazzo(c)1998 SBE
(cliccare 47k)
disegni di Milazzo (c)1998 SBE

Passiamo alle tavole in anteprima da quello che sar� uno dei primi numeri di Brendon (probabilmente il terzo). Qui vediamo Brendon incontrare una sua "cliente": un incontro che sembra in perfetto stile Dylan Dog! D'altronde la serie e' di Chiaverotti..

(cliccare 59k)
disegni di Roi (c)1998 SBE
(cliccare 48k)
disegni di Roi (c)1998 SBE

Le due tavole seguenti sono tratte invece dalla storia in uscita questo mese su Zona X: "Il segreto del re degli elfi" (ZX n.32) di Beretta/Alessandrini.
Alessandrini ha superato se stesso in una bellissima storia di ambientazione fantasy. La storia vede entrare nel mondo della Magic Patrol una nuova protagonista, con le fattezze della bellissima Valeria Mazza (personaggio che vi avevamo mostrato in anteprima un anno fa). Una storia da non perdere!

(cliccare 43k)
disegni di Alessandrini (c)1998 SBE
(cliccare 62k)
disegni di Alessandrini (c)1998 SBE

Profusione di tavole con effetti computerizzati per il terzo gigante di Nathan disegnato da Sime/Olivares, in uscita a fine mese o al massimo nella prima quindicina di Marzo.
"Un nuovo futuro" (NN g3, testi di Serra) chiuder� le vicende sviluppate nei primi due albi giganti con un pirotecnico finale...

(cliccare 46k)
disegni di Olivares (c)1998 SBE

 
 


 
(c) 1996 uBC all right reserved worldwide
Top
http://www.ubcfumetti.com §