<dopolavoro> il blog di uBC

Venerdí, 4 Aprile 2003

  • messaggio da P.Dionisio - 04/04/2003 13:30
    Arriva nelle sale dei cinema italiani "DAREDEVIL", il film di Mark Stevens ispirato al supereroe cieco creato nel 1964 da Stan Lee. Ad interpretarlo Ben Affleck nei panni dell'avvocato Mutt Murdock e Jennifer Garner in quelli di Elektra. Per le immagini e le informazioni vedere il sito ufficiale del film e la recensione su Cinematografo.it .
  • messaggio da P.Dionisio - 04/04/2003 03:30
    Oggi, insieme al quotidiano La Repubblica è allegato il settimo volume de I Grandi Classici del Fumetto: il protagonista è Diabolik, il "Re del Terrore" creato nel 1962 dalle sorelle Giussani. All'interno la lunga storia "La vittoria di Ginko" e "Rapina colossale". E la prossima settimana tocca a Devil...

    Giovedí, 3 Aprile 2003

  • messaggio da P.Dionisio - 03/04/2003 10:30
    Diabolik & Eva, eroi neri riscattati dall´amore è il nuovo articolo di Luca Raffaelli apparso oggi su La Repubblica per celebrare il Re del Terrore, la sua compagna ed il loro rapporto e per presentare il volume che uscirà domani: "È un malvivente, d´accordo, spesso brutale e pronto a tutto, certamente. Ma Diabolik ha le sue idee sull´etica e la giustizia e in più di un´occasione nelle sue storie ha avuto modo di mostrarcele." I precedenti articoli legati all'iniziativa di Repubblica sono disponibili alla pagina delle Idee.

    Mercoledí, 2 Aprile 2003

  • messaggio da José Carlos Pereira Francisco - 02/04/2003 09:10
    Nelle pagine International del portale brasiliano fumetti Bonelli è apparso un interessante articolo su altre pubblicazioni all'estero: grazie alla distribuzione a cura della Mythos Editora, riscuotono successo anche in Portogallo! Il testo è tradotto in italiano con la collaborazione di Gianni Petino.

    Martedí, 1 Aprile 2003

  • messaggio da S.Pigola - 01/04/2003 08:30
    (NB. questa notizia era un Pesce d'Aprile) Nuove notizie sulla ristampa di Ken Parker prossimamente in edicola con la Panini. Alcune divergenze tra Berardi e Milazzo comporteranno dei problemi per la ristampa. Sembra certo, ormai, che non saranno utilizzate le copertine ufficiali della serie disegnate da Milazzo ma solo l'ingrandimento di una vignetta interna colorata al computer. Non è ancora certo se la serie si chiamerà interamente "Ken Parker" o se in copertina comparirà solo la scritta "Ken" e se i 59 numeri della serie regolare saranno pubblicati tutti o solo la prima metà, fino al n.30 "Casa dolce casa". La rubrica della posta gestita da Berardi avrà il titolo "Trapper solitari" e tratterà dei problemi sentimentali nel vecchio west.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...