<dopolavoro> il blog di uBC

Mercoledí, 2 Aprile 2003

  • messaggio da José Carlos Pereira Francisco - 02/04/2003 09:10
    Nelle pagine International del portale brasiliano fumetti Bonelli è apparso un interessante articolo su altre pubblicazioni all'estero: grazie alla distribuzione a cura della Mythos Editora, riscuotono successo anche in Portogallo! Il testo è tradotto in italiano con la collaborazione di Gianni Petino.

    Martedí, 1 Aprile 2003

  • messaggio da S.Pigola - 01/04/2003 08:30
    (NB. questa notizia era un Pesce d'Aprile) Nuove notizie sulla ristampa di Ken Parker prossimamente in edicola con la Panini. Alcune divergenze tra Berardi e Milazzo comporteranno dei problemi per la ristampa. Sembra certo, ormai, che non saranno utilizzate le copertine ufficiali della serie disegnate da Milazzo ma solo l'ingrandimento di una vignetta interna colorata al computer. Non è ancora certo se la serie si chiamerà interamente "Ken Parker" o se in copertina comparirà solo la scritta "Ken" e se i 59 numeri della serie regolare saranno pubblicati tutti o solo la prima metà, fino al n.30 "Casa dolce casa". La rubrica della posta gestita da Berardi avrà il titolo "Trapper solitari" e tratterà dei problemi sentimentali nel vecchio west.

    Lunedí, 31 Marzo 2003

  • messaggio da E.Dario - 31/03/2003 21:32
    "Velata" critica da parte di Luciano Secchi, dalle righe della Posta di Alan Ford del numero in edicola, verso un "giornale a diffusione nazionale e i volumi monografici a fumetti che allega settimanalmente". Che parli di Repubblica? E perchè si è infervorato? Forse perchè nessuno dei suoi fumetti è nella lista dei Grandi Classici del Fumetto di Repubblica?
  • messaggio da afNews - 31/03/2003 20:27
    Tante inaugurazioni, nessun museo, molte polemiche? : Il Corriere di Lucca, con un articolo di Anna Benedetto, torna nuovamente sulla vexata questio mai risolta del museo del fumetto. Stavolta ad essere intervistato, dopo il nuovo improvviso cambiamento di sede, per una struttura museale che ancora non esiste se non sulla carta, è l'ex presidente dell'ente Max Massimino Garnier (continua)

    Sabato, 29 Marzo 2003

  • messaggio da afNews - 29/03/2003 19:31
    Al 40° MIPTV (Mercato Internazionale dei Programmi TV), la più importante manifestazione mondiale del settore televisivo che si è svolta come ogni anno al "Palais des Festival" di Cannes dal 24 al 28 Marzo 2003, Martin Mystery ha costituito la proposta di punta del settore animazione. La serie, prodotta dalla Marathon e costituita da quaranta episodi di mezz'ora, è stata presentata con un impressionate battage pubblicitario. Foto nell'archivio della mailing list BVZM.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...