<dopolavoro> il blog di uBC

Giovedí, 22 Agosto 2002

  • messaggio da Smoky Man - 22/08/2002 15:31
    Dopo il Tex a colori, ecco il ritorno di Dylan Dog in America con la Dark Horse a Novembre (in inglese): "DYLAN DOG: ZED by Tiziano Sclavi and Bruno Brindisi. It's the return of Europe's greatest paranormal investigator Dylan Dog! Join Dylan and his sidekick Felix as they investigate a strange portal to a beautiful yet deadly otherworldly dimension called ZED. It's up to Dylan and Felix to figure out the mystery before the world of ZED kills again." C'è anche l'immagine della cover.
  • messaggio da C.Di Clemente - 22/08/2002 14:42
    Sul sito della Sergio Bonelli editore, tra i prossimi albi, si vedono anche lo speciale di Dylan Dog ("Dove è finito Dylan Dog?") e il gigante di Martin Mystere ("Il segreto delle ombre diafane"), al momento non ancora pubblicizzati sugli albi mensili. Da notare il "caro-gigante" di Martin Mystere: il precedente Gigante costava 9mila lire (4.65 euro), il nuovo 6.5 euro (con 224 pagine anziché 240).
  • messaggio da afNews - 22/08/2002 08:30
    Fulvio Fontana ci segnala che è online il tour virtuale della mostra dedicata a Diabolik a Varallo (VC). C'è la possibiltà di visionare alcune tavole inedite, dedicate all'arrivo di Diabolik a Varallo, realizzate dai disegnatori della serie (Delvecchio, Montorio e Merati) e da un ospite di casa Bonelli (Tino Adamo).

    Mercoledí, 21 Agosto 2002

  • messaggio da G.Gentili - 21/08/2002 08:30
    Ma le donne nei fumetti finiscono sempre male? (in inglese): questo lo spunto lanciato dal sito "Women in refrigerators" che riporta anche un dettagliato elenco delle sventure capitate alle super-eroine. Interessanti anche alcune delle risposte al dibattito.

    Martedí, 20 Agosto 2002

  • messaggio da afNews - 20/08/2002 12:40
    Vittorio Giardino è uno dei più rinomati autori italiani, è noto. Eppure di siti dedicati dai fan ancora non se n'erano visti. In attesa del sito ufficiale del grande scrittore a fumetti, a colmare il vuoto ci ha pensato Rudy Marijke con il sito trilingue (Olandese, Italiano e Francese). Contiene un interessante lavoro di catalogazione dell'opera omnia di Giardino comprensivo delle pubblicazioni in tutti i paesi del mondo.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...