Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Giovedí, 22 Agosto 2002

messaggio da Smoky Man - 22/08/2002 15:31
Dopo il Tex a colori, ecco il ritorno di Dylan Dog in America con la Dark Horse a Novembre (in inglese): "DYLAN DOG: ZED by Tiziano Sclavi and Bruno Brindisi. It's the return of Europe's greatest paranormal investigator Dylan Dog! Join Dylan and his sidekick Felix as they investigate a strange portal to a beautiful yet deadly otherworldly dimension called ZED. It's up to Dylan and Felix to figure out the mystery before the world of ZED kills again." C'è anche l'immagine della cover.
messaggio da C.Di Clemente - 22/08/2002 14:42
Sul sito della Sergio Bonelli editore, tra i prossimi albi, si vedono anche lo speciale di Dylan Dog ("Dove è finito Dylan Dog?") e il gigante di Martin Mystere ("Il segreto delle ombre diafane"), al momento non ancora pubblicizzati sugli albi mensili. Da notare il "caro-gigante" di Martin Mystere: il precedente Gigante costava 9mila lire (4.65 euro), il nuovo 6.5 euro (con 224 pagine anziché 240).
messaggio da afNews - 22/08/2002 08:30
Fulvio Fontana ci segnala che è online il tour virtuale della mostra dedicata a Diabolik a Varallo (VC). C'è la possibiltà di visionare alcune tavole inedite, dedicate all'arrivo di Diabolik a Varallo, realizzate dai disegnatori della serie (Delvecchio, Montorio e Merati) e da un ospite di casa Bonelli (Tino Adamo).

Mercoledí, 21 Agosto 2002

messaggio da G.Gentili - 21/08/2002 08:30
Ma le donne nei fumetti finiscono sempre male? (in inglese): questo lo spunto lanciato dal sito "Women in refrigerators" che riporta anche un dettagliato elenco delle sventure capitate alle super-eroine. Interessanti anche alcune delle risposte al dibattito.

Martedí, 20 Agosto 2002

messaggio da afNews - 20/08/2002 12:40
Vittorio Giardino è uno dei più rinomati autori italiani, è noto. Eppure di siti dedicati dai fan ancora non se n'erano visti. In attesa del sito ufficiale del grande scrittore a fumetti, a colmare il vuoto ci ha pensato Rudy Marijke con il sito trilingue (Olandese, Italiano e Francese). Contiene un interessante lavoro di catalogazione dell'opera omnia di Giardino comprensivo delle pubblicazioni in tutti i paesi del mondo.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...