Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Giovedí, 22 Maggio 2008

messaggio da Andrea Piccardo - 22/05/2008 13:55
Il 23 Maggio 2008 a Genova Luca Enoch presenta il nuovo misterioso progetto per Bonelli Editore: sarà ospite a Primocanale alle 11.45 a "IL SALOTTO DI SIRIANNI" e incontrerà il pubblico ad un aperitivo al Caffé Teatro "La Madeleine" ore 18.00 in Via della Maddalena. Sabato 24 Maggio alle ore 15.30 presso la Fumetteria Comics Corner sarà presente ad un momento di Dedicaces (eventi con la collaborazione del CIV Maddalena e di Comics Corner di Via Fiasella).

Mercoledí, 21 Maggio 2008

messaggio da Clerici Vagantes - 21/05/2008 13:30
Vogliamo segnalare l'uscita di un nuovo fumetto, Clerici Vagantes, tratto direttamente dall'omonimo spettacolo dal vivo che viene replicato con grande successo nelle Rievocazioni Storiche di tutt'Italia. Il fumetto, disegnato da Valentino Menghi per i testi di Andrea Marchi e Gianluigi Giorgetti, mantiene lo stesso spirito goliardico dello spettacolo, le battute irriverenti, il ritmo incalzante.
Il fumetto è pubblicato da Atuttotondo Edizioni, ha 64 pagine in bianco e nero, con copertina a colori, brossura.

Martedí, 20 Maggio 2008

messaggio da kinart.it - 20/05/2008 10:50
Disegna Lupo Alberto con Kinart: le migliori strisce verranno pubblicate sulle pagine di Lupo Alberto! Kinart e Lupo Alberto propongono un concorso molto divertente, in cui è possibile reinterpretare graficamente il Lupo e gli amici della fattoria McKenzie. In giuria, oltre allo staff di Kinart, anche Silver e Giac. 4 le strisce vincitrici che verranno pubblicate, e il vincitore avrà l'opportunità di disegnare una pagina intera per il numero successivo!

Lunedí, 19 Maggio 2008

weblog/?3874
messaggio da M.Galea - 19/05/2008 00:15
Bruno Brindisi parla dei suoi vent'anni di carriera, molti dei quali dedicati a Dylan Dog, di cui sta realizzando il n.262, in uscita per giugno 2008:
Sto ultimando il nuovo numero di Dylan Dog, che uscirá a giugno. Si tratta del 262esimo ed il titolo dovrebbe essere "L’incendiario". Non posso svelare tanti particolari, ma anticipo che la storia sará ambientata in una scuola, con illustrazioni di un Dylan adolescente e che questo albo sará tutto made in Salerno, visto che torno a lavorare con il mio amico sceneggiatore Giuseppe De Nardo.

Domenica, 18 Maggio 2008

messaggio da M.Galea - 18/05/2008 14:10
Alcun rumors online indicano Brad Pitt come possibile interprete di Thor, il celebre personaggio Marvel:
Brad Pitt sarebbe al centro di una contrattazione per dare vita all'eroe dei fumetti, Thor, per un nuovo progetto targato Marvel. Non è ancora stato chiarito se il ruolo di Pitt sarà da assoluto protagonista o se sarà inserito nel film che la casa di produzione americana vuole dedicare agli Avengers, una squadra di supereroi in cui compaiono Iron Man, Thor, Capitan America e molti altri.
Tratto da Nuovi film per Bruce Willis e Brad Pitt.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...