<dopolavoro> il blog di uBC

Martedí, 2 Aprile 2002

  • messaggio da D.Paniagua - 02/04/2002 09:45
    Vi segnalo i mie fumetti e le mie animazioni in Flash nel mio sito
  • messaggio da P.Dionisio - 02/04/2002 08:30
    "L'inferno di Topolino" è il titolo della mostra dedicata alla famosa storia omonima, verseggiata da Guido Martina e disegnata da Angelo Bioletto dall'ottobre del 1949 al marzo del 1950, su Topolino, all'epoca mensile, organizzata dal Teatro della Tosse nei locali del Museo di Sant'Agostino a Genova, da martedì 12 marzo fino a sabato 13 aprile 2002. Nei locali del Museo saranno visibili le 69 tavole della storia.
    Questa è una delle iniziative collaterali allo spettacolo teatrale della Compagnia Teatro della Tosse intitolato "INFERNO dalla Commedia di Dante", progetto e regia di Tonino Conte, con le scenografie di Emanuele Luzzati, spettacolo che fa parte di un percorso tematico sul viaggio all'Inferno.

    Lunedí, 1 Aprile 2002

  • messaggio da afNews - 01/04/2002 20:42
    (NB. questa notizia era un Pesce d'Aprile) A pochi mesi dalla pubblicazione di "Asterix e Latraviata", senza alcun preavviso e senza che nulla trapelasse sta per uscire "Asterix e la Grande Muraglia" una nuova storia scritta da Goscinny prima della sua scomparsa. In anteprima esclusiva una tavola... attenti però: è un pesce di afNews :-).
  • messaggio da G.Gentili - 01/04/2002 00:10
    (NB. questa notizia era un Pesce d'Aprile) Pubblicate su un sito amatoriale le scansioni delle prime 100 tavole di Villa per "Il ritorno di Mefisto", ormai prossimo sulle pagine di Tex! L'indirizzo ha cominciato a circolare ieri e l'operazione, anche se in buona fede, si configura come illegale. uBC Fumetti è indignata per la palese violazione del copyright (una cosa mai accaduta prima in Italia) e invita tutti i naviganti a boicottare il sito in questione.

    Domenica, 31 Marzo 2002

  • messaggio da P.Dionisio - 31/03/2002 23:30
    La Panini Comics ad aprile proporrà My Earth, il primo fumetto online di questa Casa Editrice, realizzato da Marco Morandi, Maria Cancellieri, Jacopo Brandi e Luca Romano. Questo si propone non come mera riproduzione di tavole ma come ibrido tra fumetto e cartone. Sarà disponibile in visione gratuitamente, avrà una cadenza quindicinale e tratterà di tematiche epiche della saga arturiana. Il sito aniplaces.it doveva debuttare già a natale scorso ma ora sembra prossimo al lancio.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...