Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Venerdí, 27 Maggio 2005

messaggio da C.Di Clemente - 27/05/2005 15:06
Horror Magazine riporta, nell'articolo "Dylan Dog viaggia verso Hollywood", le voci di un progetto riguardante una versione cinematografica delle gesta dell'indagatore dell'incubo. Dopo anni di indiscrezioni simili, ci sarà qualcosa di concreto? Un estratto:
"Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (che hanno sceneggiato il titolo Universal A sound of thunder) sono al lavoro su uno script ispirato a due diversi episodi della carriera cartacea di Dylan Dog, e il film, precedentemente targato Dimension, verrà ora prodotto dalla Platinum (nessuna relazione con la società di Michael Bay). Quel che ci provoca entusiasmo, al di là di ogni altra considerazione, è il fatto che per il progetto sono stati stanziati ben 35 milioni di dollari, un budget più che buono per un progetto del genere."

Giovedí, 26 Maggio 2005

messaggio da Ufficio Stampa Vittorio Pavesio Productions - 26/05/2005 10:15
In uscita il 20 Giugno "Le due fenici", il volume che chiude la prima trilogia di "Morgana", il bestseller francese di Mario Alberti e Luca Enoch. Una serie che non nasconde richiami alla saga di "Star Wars", sapientemente miscelati al tema della “cerca” cavalleresca. Ve lo presentiamo in anteprima con un ricco dossier e le prime otto pagine in lettura nel Dossier Morgana.

Mercoledí, 25 Maggio 2005

messaggio da AfNews - 25/05/2005 19:54
Calvin and Hobbes, una delle strisce entrate nel mito, torna sui quotidiani, distribuita dalla Universal Press Syndicate, dal 4 settembre al 31 dicembre 2005. Bill Watterson non è tornato sui suoi passi dopo aver chiuso volontariamente la serie: si tratta di una iniziativa editoriale per promuovere "The Complete Calvin & Hobbes", opera omnia di tre volumoni, con disegni aggiuntivi e introduzione dell'autore.

Martedí, 24 Maggio 2005

messaggio da S.Mancosu - 24/05/2005 17:00
Dal sito di Gipi, Baci dalla provincia:
Martedì 24 maggio alle 18 sarò alla libreria Feltrinelli di Bologna (piazza Ravegana 1) per la presentazione de "Gli Innocenti". Insieme a me ci sarà Gabriella Giandelli, con il suo volume "Interiorae". A presentare l'incontro: Giovanna Anceschi e Omar Martini.
messaggio da G.Gentili - 24/05/2005 09:10
Da un articolo in inglese pubblicato su Comic Book Resources:
Alan Moore, co-creatore del fumetto "V for Vendetta", si è pubblicamente dissociato dal progetto imminente di un film della Warner Brothers basato sul comick book e scritto e prodotto dai fratelli Wachowski. E di conseguenza, ha tagliato i suoi legami restanti con la DC Comics, compresi i volumi futuri di "League Of Extraordinary Gentlemen". Moore ha promesso che i prossimi albi della "Lega" saranno pubblicati tramite una collaborazione US/UK fra Top Shelf e Knockabout.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...