Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Sabato, 7 Agosto 2004

messaggio da E.Longobardi - 07/08/2004 17:41
Il sesto aggiornamento di Comics Code cade nel bel mezzo delle vacanze estive. Anche questa volta il piatto è molto ricco. Per prima cosa, vogliamo segnalarvi, nella sezione Approfondimenti, un ottimo e corposo speciale dedicato al grande disegnatore/illustratore inglese John Bolton. Completano la sezione un articolo dedicato ai 70 anni di Paperino e due anteprime: Smoke di Campi-Kordey e GrimJack di Ostrander-Truman. Per quanto riguarda le Interviste, segnaliamo le chiacchierate con Diego Cajelli, Scott Morse, Frederic Volante e con Farel Dalrymple. Seguono le galleries e le recensioni. Il tutto visibile su www.comicscode.net.

Giovedí, 5 Agosto 2004

messaggio da P.Dionisio - 05/08/2004 19:15
Dalla Newsletter Panini del 5 agosto 2004: "A questo link potete scaricare il trailer di GRAYSON, un fan-made film ispirato ai personaggi DC COMICS. E' davvero incredibile! Non è chiaro se il film sia tutto qui, ossia se si tratti solo di un trailer per un lungometraggio che non verrà mai realizzato, ma i cinque minuti e mezzo sono da antologia. Una pellicola sui supereroi come raramente si è vista nella storia della Hollwood che conta. E' bello constatare come l'amore degli appassionati riesca ad annientare l'amore per i soldi dei produttori. Merita assolutamente! - L'attore televisivo Julian McMahon, apparso nelle serie WILL & GRACE, STREGHE e NIP/TUCK interpreterà il ruolo di Victor Von Doom, alias il Dr. Destino, in THE FANTASTIC FOUR, per la regia di Tim Story (BARBERSHOP)."

Sabato, 31 Luglio 2004

messaggio da M.Galea - 31/07/2004 15:27
Michele Medda ha aggiornato il suo sito personale con un nuovo editoriale che descrive la "tribù" dei lettori di fumetti.

Giovedí, 29 Luglio 2004

messaggio da P.Dionisio - 29/07/2004 10:45
Dalla Newsletter Panini del 29 luglio 2004: "Ebbene sì, quattro attori hanno già firmato il contratto per interpretare ruoli di spicco nell'atteso THE FANTASTIC FOUR, e sono tutti nomi già annunciati nei giorni scorsi da scoop o voci di corridoio. Ioan Gruffud (HORNBLOWER in TV, TITANIC e prossimamente in KING ARTHUR) sarà Reed Richards/Mister Fantastic, Michael Chiklis (famoso negli USA per la serie TV THE SHIELD), sarà Ben Grimm/La Cosa, Chris Evans (NON E' UN'ALTRA STUPIDA COMMEDIA AMERICANA), sarà Johnny Storm/La Torcia Umana. THE HOLLYWOOD REPORTER dà conferma della scrittura di Jessica Alba per il ruolo di Susan Storm/la Donna Invisibile. L'attrice, già protagonista del telefilm DARK ANGEL, apparirà anche in SIN CITY, tratto dal fumetto di Frank Miller. Il ruolo di Victor Van Damn/Dr. Destino è ancora vacante. Il film (ahinoi!) avrà un budget di circa 100 milioni di dollari... Se si considera che SPIDER-MAN 2 ne è costati il doppio e deve mostrare un unico supereroe e un unico nemico, questo preoccupa quanto l'affidamento della regia al misconosciuto Tim Story..."

Martedí, 27 Luglio 2004

messaggio da P.Dionisio - 27/07/2004 10:10
Dalla Newsletter della Vittorio Pavesio Productions: "Flavio Troisi e Joseph Vig, di recente avvistati in una clinica psichiatrica in quel di Lugano, sono reduci dalle fatiche di “Mayapan”, la nuova serie Pavesio in uscita a Settembre. Grande soddisfazione, la giusta dose di ansia da debutto e, l’apprezzamento di diversi addetti ai lavori, che hanno goduto di una riservatissima anteprima, accompagnano l’attesa di “Mayapan, tomo 1 – Il sole Invisibile”. Nell’attesa di sfogliare il volume e giudicare in prima persona, che ne pensate di un dossier di approfondimento, tanto per lanciare una sbirciata dietro le quinte?"

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...