Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Martedí, 27 Luglio 2004

messaggio da P.Dionisio - 27/07/2004 10:10
Dalla Newsletter della Vittorio Pavesio Productions: "Flavio Troisi e Joseph Vig, di recente avvistati in una clinica psichiatrica in quel di Lugano, sono reduci dalle fatiche di “Mayapan”, la nuova serie Pavesio in uscita a Settembre. Grande soddisfazione, la giusta dose di ansia da debutto e, l’apprezzamento di diversi addetti ai lavori, che hanno goduto di una riservatissima anteprima, accompagnano l’attesa di “Mayapan, tomo 1 – Il sole Invisibile”. Nell’attesa di sfogliare il volume e giudicare in prima persona, che ne pensate di un dossier di approfondimento, tanto per lanciare una sbirciata dietro le quinte?"

Venerdí, 23 Luglio 2004

messaggio da Oscar Celestini - 23/07/2004 22:05
Concorso UndergroundPress, per fumetti da 1 a 12 tavole, tema libero, 1000,00 euro al primo classificato. Per il bando e ulteriori informazioni andare al sito: www.underground-press.net.

Giovedí, 22 Luglio 2004

messaggio da afNews - 22/07/2004 23:55
Questa mattina il coordinatore Renato Genovese ha presentato il programma della prossima edizione di Lucca Comics & Games. Mostre, dettagli ecc. si trovano nel sito della manifestazione, che è stato oggetto di un completo restyling grafico, così come completamente nuova è la sede della manifestazione lucchese.
messaggio da P.Dionisio - 22/07/2004 20:20
Di oggi la notizia che al noto fumettista Benito Jacovitti (1923-1997) è stata dedicata una voce all'interno del Dizionario Biografico degli Italiani di Treccani.
messaggio da P.Dionisio - 22/07/2004 11:46
Dalla Newsletter Panini del 22 luglio 2004: "Buone e cattive nuove. VARIETY ha confermato che Bryan Singer ha firmato venerdì il contratto per sviluppare e dirigere con la Warner Bros. il nuovo film di SUPERMAN. Questa è la buonissima nuova.... La cattiva? Molto probabilmente Singer non dirigerà X-MEN 3... Il regista collaborerà con Michael Dougherty e Dan Harris (entrambi già autori dello script per X2) alla sceneggiatura per il lungometraggio sull'Uomo d'Acciaio, la cui produzione inizierà a fine anno in Australia. La Warner ha apparentemente cestinato la sceneggiatura elaborata da J.J. Abrams (ALIAS in TV), e si appresta ad avventurarsi in una produzione da 200 milioni di dollari. Non è dato sapere come la nuova influirà sugli altri impegni di Singer: il suo ciclo di storie a fumetti su ULTIMATE X-MEN e il remake di LA FUGA DI LOGAN."

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...