Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Giovedí, 24 Giugno 2004

messaggio da P.Dionisio - 24/06/2004 12:37
Dalla Newsletter Panini del 24 giugno 2004: "E' notizia di ieri, riportata dall'autorevole VARIETY che Chris Columbus, il regista di MAMMA HO PERSO L'AEREO e dei due primi HARRY POTTER, è corteggiato dalla Marvel e dalla Universal per dirigere NAMOR. La vicenda narrerà di come il vendicativo sovrano del regno sottomarino dichiari guerra agli abitanti di superficie, colpevoli di avere inquinato le acque degli oceani. Columbus appare più adatto a dirigere commedie per la famiglia, che non blockbuster superspettacolari, speriamo bene… Il vero trailer di ALIEN VS. PREDATOR è online! Bellissimo e intrigante (e nessuna schitarrata elettrica, per fortuna)!"

Mercoledí, 23 Giugno 2004

messaggio da E.Longobardi - 23/06/2004 19:39
Riflettori sulle novità editoriali che bollono nel pentolone della Star Comics, grazie ad una illuminante chiacchierata con Ade Capone, sceneggiatore di Lazarus Ledd, ma anche (co)curatore di alcuni nuovi progetti Star.

Martedí, 22 Giugno 2004

messaggio da P.Dionisio - 22/06/2004 23:50
Spiderman in India cambia il suo costume per indossare il sarong, combatte la criminalità per le strade di Bombay e cambia nome da Peter Parker a Pavitr Prabhakar. Nuove anche le origini: i superpoteri derivano da un saggio indù. Uscita prevista in India in agosto, con un'attesa di circa cinque milioni di lettori. Se l'evento avrà successo, Bollywood lo trasporrà al cinema.
messaggio da M.Galea - 22/06/2004 23:30
E' nato Salviamo Legs!, sito-petizione che vuole raccogliere quanti più messaggi, e-mail, lettere e opinioni contrarie all'imminente chiusura della testata dedicata a Legs Weaver. Visitate il sito, e inviate poche righe di protesta e/o la vostra opinione: tutto il materiale raccolto sarà spedito entro l'autunno alla redazione della Sergio Bonelli Editore.

Giovedí, 17 Giugno 2004

messaggio da P.Dionisio - 17/06/2004 11:55
Dalla Newsletter Panini del 17 giugno 2004: "VARIETY annuncia che Jim Caviezel (FREQUENCY, MONTECRISTO, LA PASSIONE DI CRISTO) interpreterà il ruolo da protagonista in M, adattamento cinematografico da 35 milioni di dollari del popolare fumetto della scuola franco-belga dedicato a Blake e Mortimer. La pellicola sarà scritta e diretta dal francese James Huth, e le riprese inizieranno ad Agosto tra Londra e Montreal. VARIETY annuncia che la Sony Pictures Entertainment ha stipulato un contratto con Genndy Tartakovsky, creatore di SAMURAI JACK e tra i principali artefici dei cartoon di CLONE WARS, per fargli scrivere e dirigere la lungamente procrastinata versione live-action di ASTRO BOY, dal manga popolarissimo di Osamu Tezuka. La pellicola sarà prodotta da Don Murphy, Lisa Henson e Kristine Belson della 'Jim Henson Pictures', per la Sony/Columbia."

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...