Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Martedí, 26 Febbraio 2002

messaggio da G.Gentili - 26/02/2002 12:11
Davide Toffolo: cercando Pasolini troverò il suo 'doppio' in un articolo su Il Piccolo di Trieste il disegnatore e musicista parla della storia su cui è al lavoro e che ruota attorno allo scrittore-regista.

Lunedí, 25 Febbraio 2002

messaggio da Museo Virtuale del Fumetto Elettronico - 25/02/2002 17:51
"Ti ricordi quando i fumetti costavano 25 centesimi? bene, Crossgen fa tornare indietro l'orologio e porta il prezzo a meno di 3 centesimi per fumetto!" Questo lo slogan con cui Crossgen lancia una iniziativa di fumetti elettronici consultabili a pagamento sul web: Per 1 dollaro al mese, la Crossgen dà accesso illimitato ad una libreria di fumetti pubblicati online. Si parte con 51 albi in archivio e ogni settimana verranno aggiunti 2 nuovi albi. L'iniziativa è denominata "Comics on the Web" e come dimostrazione del servizio è possibile leggere una serie di 7 albi a fumetti di Ruse, The Path e Sojourn. Ma fino al 20 aprile è possibile accedere gratuitamente anche a tutti e 51 gli albi in archivio con storie di Mystic, Sigil, Meridian, ecc. Già prevista la pubblicazione delle storie in 7 lingue (tra cui l'italiano!) visto che con i ballon elettronici è semplicissimo pubblicare traduzioni.
messaggio da F.Gallerani - 25/02/2002 15:54
Grazie all'ospitalità del sito dello sceneggiatore Giorgio Pezzin sbarca online la manifestazione fumettistica Acquaviva nei Fumetti.
messaggio da G.Gentili - 25/02/2002 14:18
Cajelli, il cabaret è terapia sociale: in un articolo sulla Gazzetta di Parma potete scoprire il sorprendente lato cabarattistico dell'autore Diego Cajelli!
messaggio da afNews - 25/02/2002 12:08
Ora che è diventato Presidente, vincendo regolarmente le elezioni, chi lo potrà fermare? Anche quelli che sanno che in realtà questo prestigioso uomo d'affari di successo ha alle spalle un passato oscuro e conoscono le sue macchinazioni, come potranno affidarlo alla Giustizia, adesso che è protetto dalle risorse del potere e della presidenza a sua disposizione? Adesso ha mano libera per distruggere tutti i suoi avversari e potrà farlo con la presunta innocenza che gli deriva dal consenso degli, ignari o ingenui, elettori. E non è tutto. Ora può fare le leggi che gli servono, può usare tutti gli strumenti della Nazione per i suoi scopi personali. Primo fra tutti... scoprire finalmente la vera identità di Superman! Eh, sì, perché stiamo parlando di Lex Luthor, nemico numero uno di Superman fin dal lontano 1940...

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...