Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Lunedí, 25 Febbraio 2002

messaggio da G.Gentili - 25/02/2002 14:18
Cajelli, il cabaret è terapia sociale: in un articolo sulla Gazzetta di Parma potete scoprire il sorprendente lato cabarattistico dell'autore Diego Cajelli!
messaggio da afNews - 25/02/2002 12:08
Ora che è diventato Presidente, vincendo regolarmente le elezioni, chi lo potrà fermare? Anche quelli che sanno che in realtà questo prestigioso uomo d'affari di successo ha alle spalle un passato oscuro e conoscono le sue macchinazioni, come potranno affidarlo alla Giustizia, adesso che è protetto dalle risorse del potere e della presidenza a sua disposizione? Adesso ha mano libera per distruggere tutti i suoi avversari e potrà farlo con la presunta innocenza che gli deriva dal consenso degli, ignari o ingenui, elettori. E non è tutto. Ora può fare le leggi che gli servono, può usare tutti gli strumenti della Nazione per i suoi scopi personali. Primo fra tutti... scoprire finalmente la vera identità di Superman! Eh, sì, perché stiamo parlando di Lex Luthor, nemico numero uno di Superman fin dal lontano 1940...

Domenica, 24 Febbraio 2002

messaggio da G.Gentili - 24/02/2002 16:59
Asterix in classe per insegnare il latino alle medie: articolo su Il Corriere della Sera su un esperimento al Collegio San Carlo di Milano.
messaggio da afNews - 24/02/2002 16:28
Il cinema guarda di nuovo ad Alan Moore (da cui si è attinto per "From Hell - la vera storia di Jack lo squartatore") con il film ispirato alla sua opera "La Lega degli Straordinari Gentiluomini" che vedrà Sean Connery fra gli interpreti in una produzione da 80 milioni di dollari.

Sabato, 23 Febbraio 2002

messaggio da afNews - 23/02/2002 16:34
Il famoso regista Luc Besson ("Nikita", "Il Quinto Elemento", "Léon"), noto appassionato di fumetti, molto probabilmente comincerà a riprendere scene automobilistiche al circuito di Les Mans in vista del suo progetto di portare sul grande schermo le avventure di Michel Vaillant, l'eroe a fumetti creato da Jean Graton, edito in Italia da Alessandro Editore. Potete leggere la notizia in francese.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...