Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Martedí, 9 Dicembre 2003

messaggio da Stefano Perullo - 09/12/2003 19:33
Giallo Wave è una iniziativa parallela alla mitica convention musicale Arezzo Wave. Andrea Camilleri, Carlo Lucarelli, Marco Vichi ed il "nostro" Diego Cajelli (autore per la Bonelli di Napoleone, Zagor e Dampyr e per Alta Fedeltà dalla graphic novel "poliziottesca" Milano Criminale) hanno scritto quattro incipit dal sapore misterioso e noir, ai lettori il compito di completare una delle storie e di finire sul palco di Arezzo Wave! Per leggere il regolamento ed i quattro incipit collegatevi al sito www.arezzowave.it.
messaggio da Rienzo Sanmartin - 09/12/2003 12:01
Volevo segnalarVi che il mio sito dedicato a Roberto De Angelis è finalmente disponibile al nuovo indirizzo www.robertodeangelis.com.

Lunedí, 8 Dicembre 2003

messaggio da Ettore Gabrielli - 08/12/2003 12:15
Nell'intervista Anemie e fumetti: interviste a Gianni Barbieri su www.lospaziobianco.it Gianni Barbieri, ovvero l'Anemico (sceneggiatore per L'Intrepido, Lazarus Ledd, Hammer e Samuel Sand), racconta la sua esperienza lunga e travagliata, in un ambiente fervido e meraviglioso, ma anche ostile e prevenuto.

Domenica, 7 Dicembre 2003

messaggio da Matteo Losso - 07/12/2003 17:12
Continuano su AmazingComics.it le interviste esclusive ai grandi autori bonelliani. Dopo quelle a Luca Enoch, Roberto DeAngelis e Stefano Piani (giusto per citare le più recenti), questa volta davanti ai nostri microfoni arriva Mario Alberti, che passa in rassegna tutta la sua carriera, dagli esordi su "Fumo di China" e "L'Intrepido" ai lavori per "Nathan Never" e "Legs", fino ad arrivare ai suoi più recenti progetti internazionali, "Morgana" e "Redhand" (scritto da Kurt "Marvels" Busiek).

Sabato, 6 Dicembre 2003

messaggio da R.Giammatteo - 06/12/2003 10:55
Continua l'invasione dei disegnatori italiani oltr'alpe. Les Humanoides Associés pubblicheranno prossimamente un volume, facente parte di una serie che viene regolarmente pubblicata dalla case editrice degli "Humanoidi", disegnato dagli italianissimi Giuseppe Di Bernardo & Jacopo Brandi. Cliccate "Nouveautés/A Paraitre" e poi Suite oppure direttamente su Avant-Première e potrete gustare qualche immagine in anteprima.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...