Salta direttamente al contenuto

<dopolavoro> il blog di uBC

Lunedí, 17 Novembre 2003

messaggio da A. Agueci - 17/11/2003 07:38
Voglio segnalare a tutti gli appassionati che è da poco nato un nuovo forum su Zagor a cui partecipano anche diversi autori. L'indirizzo è www.spiritoconlascure.it.

Domenica, 16 Novembre 2003

messaggio da Bons - 16/11/2003 17:15
Per i lettori di Magico Vento: non perdete l'anteprima 2004 sul sito www.gianfrancomanfredi.com con grandi notizie in arrivo...
messaggio da C. Fasano - 16/11/2003 13:45
Volevo segnalarvi il mio sito su Dylan Dog. Il sito ha l'obiettivo di diventare "Il Catalogo" di tutto ciò che è uscito sul personaggio Dylan Dog, partendo dalle serie regolari, i fuori serie, le serie estere e i gadgets compresi. Se siete collezionisti o appassionati di Dylan Dog e avete delle scansioni o informazioni da inviarci per poter rendere il più completo possibile "Il Catalogo" ve ne saremmo molto grati. Abbiamo creato un forum per far si che appassionati di Dylan Dog si possano "incontrare". Abbiamo bisogno di qualcuno che scriva le trame dei numeri. Non c'è fretta ma c'è bisogno di collaborazioni. Ecco il link: www.dylandogofili.com.

Venerdí, 14 Novembre 2003

messaggio da P.Dionisio - 14/11/2003 03:30
Oggi, insieme al quotidiano La Repubblica è allegato il trentanovesimo volume de I Grandi Classici del Fumetto: è il turno di Jeff Hawke, l'ufficiale della Royal Air Force britannica che vive fantascientifiche avventure create da Sidney Jordan. Nel volume sono contenute le storie "I Giocattoli immortali", "Figliol Prodigo?", "Made in Birmingham", "Chacondar" e "Selena". E la settimana prossima ritorna a Snoopy...

Giovedí, 13 Novembre 2003

messaggio da G.Gentili - 13/11/2003 18:45
Le avventure di Jeff, ufficiale sulle galassie è il nuovo articolo di Luca Raffaelli di oggi su Repubblica per il volume dell'iniziativa "I Grandi Classici del Fumetto" in uscita domani, dedicato a Jeff Hawke, l'eroe fantascientifico creato da Sidney Jordan nel 1954. "Quando negli anni Settanta Jeff Hawke diventò una star del fumetto internazionale, si cominciò a parlare di lui come del più adulto tra i fumetti d’avventura. In effetti, nato nel 1954 come una sorta di emulo di Flash Gordon, questo ufficiale della Royal Space Force (l’aviazione britannica del futuro), si trasforma da eroe intraprendente in eroe cosciente." Gli altri articoli alla pagina delle Idee.

home Blog
più recenti
meno recenti

invia un messaggio
il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

categorie:

news
posta
avvistamenti
eventi

messaggi dei giorni precedenti...