Salta direttamente al contenuto

Suicide Risk

quando "Super" non sempre è sinonimo di "Eroe"
Anteprima di  |   | preview/


Suicide Risk
 


Suicide Risk

Esiste un mondo in cui le persone con i superpoteri stanno aumentando inspiegabilmente. Un mondo dove, nella città di San Diego, la malavita gestisce la possibilità, a chiunque possa permetterselo, di acquistare dei poteri sovrannaturali.

Leo Winters è un poliziotto che, dopo esser sopravvissuto a un rapina in banca, ha giurato di impiegare tutto se stesso per cercare di fermare i supercrimininali, ma anche coloro che sono in grado di garantire loro gli straordinari poteri.

In giro per la rete


Bao Publishing
Boom! Studios
Mike Carey: wikipedia
Elena Casagrande: il blog
Suicide Risk n.1: preview

Suicide Risk Studio Personaggi: Leo<br>disegni di Elena Casagrande<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i> Suicide Risk Studio Personaggi: Aisa<br>disegni di Elena Casagrande<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i>

A partire dal 29 maggio sarà disponibile nelle libreria di varia (ma da qualche giorno già acquistabile sullo store online Bao Publishing) il primo volume di Suicide Risk, comics "supereroistico" targato Boom! Studios.

Il corposo volume "made in italy" conterrà i primi quattro albi della serie, giunta negli states al quattordicesimo numero, scritta dall'inglese Mike Carey e disegnata dalla romana Elena Casagrande, coadiuvata ai colori da Andrew Elder.

Nel corso del 2014, come già annunciato dall'attivissima casa editrice del bulldogg francese Cliff, saranno pubblicati anche altri due volumi dedicati a Suicide Risk, sempre di 120 pagine e sempre ricchi di un ampio corredo di extra... tutto in esclusiva per l'edizione nostrana.


Suicide Risk Studio Personaggi: Grudge War<br>disegni di Elena Casagrande<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i> Suicide Risk Studio Personaggi: Diva<br>disegni di Elena Casagrande<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i>

Di seguito trovate immagini in anteprima tratte dall'edizione italiana.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Suicide Risk n.1

soggetto, sceneggiatura: Mike Carey
disegni: Elena Casagrande
colori: Andrew Elder
previsto per: Maggio 2014


Suicide Risk #1 - Cover<br>disegni di Tommy Lee Edwards<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i>

Leo è un poliziotto in una San Diego infestata dai criminali con superpoteri. Perché i superpoteri si comprano, c'è un sottobosco criminale che li fornisce a chiunque possa permettersi l'acquisto. Mike Carey (Lucifer, The Unwritten) specula in modo brillante sulle conseguenze della presenza dei metaumani in un mondo realistico e crea questa serie unica al mondo, illustrata con perizia spettacolare dall'italiana Elena Casagrande.

Tavola tratta da Suicide Risk Volume 1<br>disegni di Elena Casagrande, colori di Andrew Elder<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i> Tavola tratta da Suicide Risk Volume 1<br>disegni di Elena Casagrande, colori di Andrew Elder<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i>


Tavola tratta da Suicide Risk Volume 1<br>disegni di Elena Casagrande, colori di Andrew Elder<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i> Tavola tratta da Suicide Risk Volume 1<br>disegni di Elena Casagrande, colori di Andrew Elder<br><i>(c) 2014 Bao Publishing</i>

Suicide Risk n.1
colore - brossura con alette
120p, 15,7x23,6 cm
€ 14,00
Bao Publishing

Condividi questa pagina...