Salta direttamente al contenuto

Lazarus Ledd Extra n.25

scacco all'america
Anteprima di  |   | preview/


Lazarus Ledd Extra n.25
 


Lazarus Ledd Extra n.25

In edicola e fumetteria troveremo a fine luglio, fresco di stampa, il nuovo albo Extra di Lazarus Ledd.
Scritta da Ade Capone, la storia contenuta è suddidivisa in tre parti che comunque formano un unico arco narrativo. Le prime due parti sono state disegnate da Dario Sansone (di cui di seguito potrete gustare alcune tavole), mentre la terza parte è stata realizzata da Ivan Cappiello, anche all'opera come letterista e colorista.

La storia viene introdotta da alcune tavole riepilogative degli episodi precedenti che, a partire dall'Extra n.24, sostituiscono il consueto riassunto. Il "Precedentemente in Lazarus Ledd" è stato realizzato da Matteo Mosca il quale, a partire da questo albo, diventerà il nuovo copertinista ufficiale di Lazarus Ledd.

Di seguito godetevi il piccolissimo assaggio dell'albo. Cliccate sulle immagini per vederle ingrandite.
Ringraziamo Ade Capone e gli altri autori per la consueta disponibilità.

Extra n.25 "Scacco all'America"

soggetto e sceneggiatura: Ade Capone
disegni: Matteo Mosca, Dario Sansone e Ivan Cappiello
copertina: Matteo Mosca
lettering e colori di copertina: Ivan Cappiello
previsto per: luglio 2008

Cover Extra numero 25<br>disegni di Matteo Mosca<br><i>(c) 2008 Edizioni Star Comics</i> Tavola tratta dall'Extra numero 25<br>disegni di Dario Sansone<br><i>(c) 2008 Edizioni Star Comics</i> Tavola tratta dall'Extra numero 25<br>disegni di Dario Sansone<br><i>(c) 2008 Edizioni Star Comics</i> Tavola tratta dall'Extra numero 25<br>disegni di Dario Sansone<br><i>(c) 2008 Edizioni Star Comics</i> Tavola tratta dall'Extra numero 25<br>disegni di Dario Sansone<br><i>(c) 2008 Edizioni Star Comics</i> Tavola tratta dall'Extra numero 25<br>disegni di Dario Sansone<br><i>(c) 2008 Edizioni Star Comics</i>

Condividi questa pagina...