Salta direttamente al contenuto

S.A.S.

tomo 1: Patto con il diavolo
Anteprima di  |   | preview/


S.A.S.
 


S.A.S.

Anteprima

IT-Mutti, Andrea

Gerard De Villiers è uno scrittore famosissimo in Francia per aver creato la serie S.A.S. che, ad oggi, conta più di 150 romanzi pubblicati. Il compito di realizzare l'adattamento a fumetti del primo capitolo della saga, che esordirà nelle librerie francesi a fine maggio edito da Glenat, è stato affidato ai testi ad Umberto Ciance (nome d'arte di Eric Adam), mentre, le illustrazioni sono state realizzate da Andrea Mutti coadiuvato ai colori da Luca Malisan.

In giro per la rete


Glenat
sito ufficiale della casa editrice
Glenat BD
la sezione BD di Glenat
S.A.S.
tomo 1 - Pacte avec le Diable

In questo primo albo, facciamo la conoscenza di Malko Linge, ricco e aristocratico austriaco, che lavora segretamente per la CIA. Linge viene incaricato, come cane sciolto, di rintracciare ed uccidere un criminale di guerra ex membro dell'esercito di Milosevich. Accompagnato dall'avvenente Tatiana, Malko inizierà una vera caccia all'uomo che non eviterà violenza ed efferatezze. Il tutto ad un ritmo serrato che ci porta in una Belgrado violenta e implacabile. Donne voluttuose, sensualità e piombo sono una miscela esplosiva per la prima di una lunga serie di avventure mozzafiato.

Ringraziamo per la disponibilità Andrea Mutti e gli altri autori.

Cliccate sulle immagini per vederle ingrandite.

Tavola 01<br>disegni di Andrea Mutti<br><i>(c) 2006 Glenat</i> Tavola 14<br>disegni di Andrea Mutti, colori di Luca Malisan<br><i>(c) 2006 Glenat</i> Tavola 19<br>disegni di Andrea Mutti, colori di Luca Malisan<br><i>(c) 2006 Glenat</i> Tavola 23<br>disegni di Andrea Mutti, colori di Luca Malisan<br><i>(c) 2006 Glenat</i> Tavola 28<br>disegni di Andrea Mutti<br><i>(c) 2006 Glenat</i> Tavola 32<br>disegni di Andrea Mutti, colori di Luca Malisan<br><i>(c) 2006 Glenat</i>

Vedere anche...

Anteprima

IT-Mutti, Andrea

Condividi questa pagina...