ubcfumetti.com
Indice del SitoNovità !Cerca nel SitoScrivi a uBC
InteractiveAnteprime




In questa pagina:
4 tavole!



Anteprima dal secondo incontro
Nathan Never/Martin Mystère

Anteprima di Giovanni Gentili

Come gli appassionati dell'Agente Alfa e del BVZM ricorderanno, dopo gli eventi narrati nel loro primo incontro (NNMM1) e nella minisaga atlantidea (NN60-65), il Martin Mystère robotico è rimasto in giro per il mondo di Nathan Never...

E' in lavorazione il secondo albo speciale congiunto il cui titolo di lavorazione è "Ritorno al Futuro" (anche se la storia non ha nulla a che vedere con gli omonimi film naturalmente). L'albo uscirà nella primavera del 2000 (NdR. l'albo è stato successivamente rinviato a febbraio 2001, vedere NNMM2).

Il soggetto è di Castelli, Serra e Beretta, mentre la sceneggiatura è di Beretta. I disegni saranno di Gino Vercelli su 190 pagine come nel primo team-up.

Per avere un'idea delle tematiche trattate non avete che da sbirciare le 4 tavole che vi presentiamo in anteprima assoluta grazie alla disponibilità del telematico Beretta:

(cliccare 38k)
(c)1999 SBE
Martin Mystere indaga con la sua mente di uomo del XX secolo sugli avvenimenti del progetto "Inner Space", che porto' la Terra sull'orlo della distruzione nel 2024, e scopre che alcune sue conseguenze impreviste potrebbero costituire ancora un pericolo nell'apparentemente "stabile" mondo futuro di Nathan...
(cliccare 61k)
(c)1999 SBE
Il povero Nathan Never, che gia' non ha avuto una vita facile per conto suo, sviluppa definitivamente nevrosi incurabili quando il ritorno di Martin Mystere riporta nella sua tormentata esistenza scioccanti fenomeni alla "Triangolo delle Bermude" e alla "Peter Kolosimo".
(cliccare 58k)
(c)1999 SBE
Nel profondo delle rovine abbandonate di "Altrove" Martin e Nathan si imbattono in inattese scoperte e, forse, altrettanto inattesi pericoli...
(cliccare 69k)
(c)1999 SBE
In un desolato e imprecisato deserto dell'epoca di Nathan qualcosa di "mysterioso" sta avvenendo all'insaputa di tutti... Riusciranno i nostri eroi a uscire da questa avventura ancora in possesso della loro sanita' mentale? La risposta la prossima primavera!
 
 


 
(c) 1996 uBC all right reserved worldwide
Top
http://www.ubcfumetti.com §