ubcfumetti.com
Indice del SitoNovità !Cerca nel SitoScrivi a uBC
DatabaseSchede





  Vendetta implacabile
Codice: [16] 94pp
Rating:
scheda di Marco Zucchi

    Soggetto/Sceneggiatura:
    Claudio Nizzi
    Disegni/Copertina:
    Josè Eduardo Caramuta / Giampiero Casertano
    Lettering:
    Piero Ravaioli

    SERIE REGOLARE
    n.15 "Vendetta implacabile" - 94pp - 89.08
    (5k)


In due parole. .

Joe Rasko, ex fattorino di Canale Nord, rapisce Sharon Shelby, conduttrice del notiziario e futura moglie del padrone del network Albert Mitchell. La rapisce per vendetta, poiché a causa delle sue continue attenzioni é stato licenziato. Comunica a Mitchell che per rivederla deve sborsare una certa cifra, tenendo all'oscuro la polizia. Nick e Marvin, che intuiscono il rapimento a seguito delle indagini legate all'uccisione di un taxista, controllano non autorizzati le telefonate di Mitchell, scoprendo dove avverrà lo scambio. Al momento giusto entrano in gioco, riescono ad eliminare Joe Rasko, ma solo grazie alle ultime parole di Woozy, complice di Rasko, ferito mortalmente dal medesimo, riescono a liberare Sharon Shelby.


Note e citazioni

  • Prima affermazione di Nick relativa all'essere stato in Vietnam: a pag.27 afferma che "...sono arrivato lá quando i nostri stavano giá smobilitando...".

    Incongruenze

      Mandateci le vostre segnalazioni!


    Personaggi

    Nick tenente Art Jimmy capitano Vance Marvin Bowmann Mitchell, Albert proprietario Canale Nord Shelby, Sharon giornalista Rasko, Joe [+] ex fattorino di Canale Nord taxista [+] Nuke [+] collega Joe Woozy [+] collega di Joe

    Locations

    New York

    Elementi

    vendetta
     

  •  


     
    (c) 1996 uBC all right reserved worldwide
    Top
    http://www.ubcfumetti.com §