ubcfumetti.com
Indice del SitoNovità !Cerca nel SitoScrivi a uBC
DatabaseSchede





Pagine correlate:

  Gli inseparabili
Codice: [150] 94pp
Rating:
scheda di Marco Zucchi

    Soggetto/Sceneggiatura:
    Alfredo Nogara e Luigi Mignacco
    Disegni/Copertina:
    Renato Polese / Corrado Mastantuono
    Lettering:
    Luca Corda

    SERIE REGOLARE
    n.141 "Gli inseparabili" - 94pp - 2000.02
    (5k)


In due parole. .

Quando una persona viene uccisa, il panico si diffonde in un conoscente; ed in effetti anche lui verrà eliminato, come un terzo, amico di entrambi. Cosa c'è sotto? Una rapina mai denunciata avvenuta anni prima, un reato caduto in prescrizione ed il desiderio di vendetta di coloro che hanno subito il furto.


Note e citazioni

  • L'ascensore del Distretto Centrale è ancora una volta fuori servizio.
  • D'Angelo serve un caffè, la cui miscela non è specificata (pag.59) ed i colleghi che lo bevono sembrano apprezzarlo:-)
  • Jimmy, che solitamente indossa un pullover, questa volta ha una vistosa giacca a quadretti.
  • Marvin si infiltra in carcere, per proteggere Morris.
Incongruenze
  • Le due segretarie di Durham non sembrano molto sconvolte per la morte violenta del loro datore di lavoro, anzi, e ciò sembra francamente eccessivo.
  • E' strano che il killer che cerca di fare fuori Everett possa entrare tranquillamente nella villa superprotetta dello stesso Everett.

Personaggi

Romano, Bruce [+], killer Rodney [+], maggiordomo di casa Powell Powell, Sam [+], ex architetto, del gruppo degli "Inseparabili" Denton, Chat [+], capo gruppo killer Nick domestica, di casa Powell Art Marvin Durham, Rex [+], avvocato, del gruppo degli "Inseparabili" Milligan, detective dell'Ottavo Distretto Jimmy segretaria mora, dell'avvocato Durham segretaria bionda, dell'avvocato Durham Bowmann Reynolds, Jack [+], commercialista, del gruppo degli "Inseparabili" Harrison, Lloyd, detective della polizia di Richmond D'Angelo Alfie Morris, Alec, professore universitario, del gruppo degli "Inseparabili" Everett, John, petroliere, capo del gruppo degli "Inseparabili" uomo con gli occhiali, killer mancato di Everett Farnell, Jonathan, ex uomo di fiducia di Everett, legato all'Organizzazione Vance n.2 killer, killer dell'Organizzazione

Locations

New York Rochester Rikers Island carcere Niagara Falls Hotel di Buffalo

Elementi

rapina organizzazione non legale reato caduto in prescrizione vendetta
 

 


 
(c) 1996 uBC all right reserved worldwide
Top
http://www.ubcfumetti.com §