ubcfumetti.com
Indice del SitoNovità !Cerca nel SitoScrivi a uBC
MagazineNathan NeverArticoli




Come sarebbe Nathan Never
interpretato da Mel Gibson

un team-up tra cinema e fumetto di Giovanni Gentili


Daniele Alfonso ha lanciato il seguente messaggio sul Newsgroup di Nathan:

"Parecchie volte i personaggi dei fumetti sono stati portati sul grande schermo, quasi sempre con tisultati disastrosi; uniche eccezioni: Superman e Batman. La Bonelli non è stata più fortunata: ricordate il film su Tex? (Arrrrgh!)

Ora, supponiamo (ma Dio ce ne scampi!) che qualcuno voglia fare un film su Nathan Never, voi chi ci vedreste nella parte di Nat?
Danny DeVito? Denzel Washington? Woody Allen?

Il mio Nathan Never "ideale" è più o meno questo: un uomo alto, di bell'aspetto, dal fisico robusto e muscoloso, ma agile e scattante al tempo stesso, sui 35 anni e con un espressione del viso tendente un po' al triste. Fra tutti gli attori che conosco quello che risponde meglio a queste caratteristiche secondo me è Patrick Swayze: ha il fisico, l'età e l'espressione del viso che calzano a pennello.

Volendo, si potrebbe azzardere anche qualche nome per il resto del cast del nostro potenziale film, ad esempio nella parte di Andy Havilland io ci vedrei più che bene Steven Segal. Che ne dite?"

Bepi Vigna rispondeva sul newsgroup così:

"Il film su NN è una realtà. Vi informiamo che stiamo lavorando alla realizzazione del film di Nathan Never. Per il momento e' top secret..."

Abbiamo allora elaborato un ipotesi davvero fantascientifica in esclusiva per uBC, scegliendo un noto attore...


Nathan-Mel (10k)
immagine realizzata da G.Gentili
(c) 1996 uBC


 
 


 
(c) 1996 uBC all right reserved worldwide
Top
http://www.ubcfumetti.com §